SABATO 18 MAGGIO 2024




Il fatto

Ragazza investita e uccisa da pirata della strada a Napoli, caccia all'auto in fuga

L'incidente questa notte

di Redazione
Ragazza investita e uccisa da pirata della strada a Napoli, caccia all'auto in fuga

Una ragazza di 21 anni è stata investita e uccisa da un'auto pirata a Napoli all'alba di oggi. L'incidente, intorno alle 6,30, in una strada di collegamento tra la zona di Cavalleggeri d'Aosta e Coroglio, nella parte occidentale della città. 

La giovane, insieme con tre amiche, uscita da un locale al termine di una serata, è salita sull'auto per tornare a casa: dopo pochi metri ha chiesto alla conducente di fermarsi, sempre sulla stessa strada, per mettersi lei alla guida della vettura di cui era proprietaria.

La 21enne è scesa allora dal sedile posteriore per mettersi al volante, ma non ha fatto in tempo perché è stata investita da un'auto che sopraggiungeva (i testimoni indicano che probabilmente era un Suv di grossa cilindrata), e che l'ha uccisa sul colpo per poi far perdere le proprie tracce.

L'auto, subito dopo l'investimento, si è data a precipitosa fuga facendo perdere le tracce. La ragazza investita, residente nel centro storico di Napoli, è morta sul posto. La Polizia Municipale intervenuta per prestare assistenza e procedere ai rilievi di rito, ha avviato le indagini per identificare il veicolo in fuga, a tal fine si stanno acquisendo le immagini di videosorveglianza della zona e si stanno ascoltando i testimoni.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-05-2024 11:38:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA