Arrivati uno dopo l'altro quando ormai l'epidemia appare sotto controllo. Tredici i pazienti ricoverati al Cotugno a Napoli per essere stati contagiati dal coronavirus. Tre sono gravi, tra terapia intensiva e subintensiva. Nessuno al momento per i medici è in pericolo di vita. In un letto di ospedale anche la coppia di Portici risultata positiva nei giorni scorsi e ritenuta dai medici in fase di miglioramento. Tra i pazienti anche un 61enne di Tufino in ospedale. Sotto controllo per i problemi respiratori innescati dal virus.
In condizioni più gravi una coppia di Giugliano ed un uomo di Salerno del focolaio del rione Carmine. Sono 24 i positivi nella città che a luglio ha visto una ripresa dei contagi. I tre sono attaccati al respiratore ma dovrebbero cavarsela. Tra gli altri c’è anche la 17enne rom incinta, così come un caso arrivato da Mondragone ed um paziente da Secondigliano. A tracciare il bilancio della situazione al Cotugno è il Mattino. Nel frattempo il governatore de Luca invita tutti a tenere la mascherina e il distanziamento per evitare il contagio.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere