VENERDÌ 09 MAGGIO 2025





Il fatto

Asl na 3, concorso per venti posti: tecnici dell'ambiente

Le domande entro il 10 aprile

di Redazione
Asl na 3, concorso per venti posti: tecnici dell'ambiente

Concorso per venti posti all'Asl. 

L’ASL Napoli 3 Sud di Torre del Greco ha indetto un nuovo concorso pubblico. Si tratta dell’assunzione a tempo indeterminato di 20 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro – categoria D – Area Comparto, con la riserva dei posti come previsto dalla normativa per i volontari delle FF.AA..

ASL NAPOLI 3 SUD: REQUISITI

Per prendere parte alla procedura concorsuale è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; idoneità fisica; Diploma universitario di Tecnico della prevenzione dell’ambiente e luoghi del lavoro; iscrizione all'Albo.
Per chi fosse interessato a prendere parte al concorso, è possibile farlo attraverso modalità telematica. Entro e non oltre le ore 00:00 del 10 aprile 2022 è possibile candidarsi mediante il sito dell’ASL Napoli 3 Sud.

Per quanto riguarda il testo integrale del bando di concorso, si può scaricare dal portale web dell’Azienda Sanitaria Locale o dal Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 117 del 20 dicembre 2021.




 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-03-2022 10:15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA