SABATO 10 MAGGIO 2025





Il fatto

Atti osceni davanti alla scuola, arrestato quarantenne a Licola

L'uomo molestava i bambini

di Redazione
Atti osceni davanti alla scuola, arrestato quarantenne a Licola

Fermo davanti a scuola, si esibisce in atti osceni mentre i bambini escono dall'istituto.

Stava diventando il terrore di tanti genitori e in città già si temeva che la situazione potesse degenerare a discapito dell'integrità dei bambini. Fortunatamente i Carabinieri della stazione di Licola - con l'aiuto dei cittadini e con una rapida indagine - sono intervenuti.

Sono circa le 15.30 quando a Licola di Pozzuoli, nei pressi della scuola dell'infanzia "Oriani" di Piazza San Massimo, un uomo si masturba all'esterno della propria auto. I passanti rimangono esterrefatti, chiamano il 112 e intanto riprendono quel tizio davanti la scuola. I carabinieri acquisiscono ed esaminano i filmati degli smartphone e riescono ad individuare quel signore. E' un 40enne incensurato di Giugliano e i militari dell'Arma lo hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Indagini in corso per accertarsi se il 40enne non possa aver agito anche altrove.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-10-2022 10:23:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA