Tutto pronto o quasi per il primo match point per la Juve Stabia. L' undici di Pagliuca intravede l'approdo di "Itaca", basterà un punto a Benevento nella trasferta di lunedi sera per festeggiare la matematica promozione in B.
Intanto da ieri sono in vendita i biglietti per il settore ospiti del "Vigorito" e secondo quanto stabilito dalle autorità competenti, i tagliandi del settore ospiti potranno essere acquistati esclusivamente da coloro che sono in possesso della fidelity card della S.S. Juve Stabia 1907.
Inoltre, si evidenzia che chi ha sottoscritto e sottoscriverà nei prossimi giorni la fidelity card della S.S. Juve Stabia 1907, dovrà, prima di acquistare fisicamente il tagliando nei rivenditori ufficiali, registrarsi sul sito TICKETONE.
A Benevento intanto ci si prepara per l'arrivo dei supporters stabiesi e la questura ha disposto la chiusura di un Bar, ritrovo dei tifosi giallorossi, posto sul percorso che dovranno effettuare i tifosi della Juve Stabia.
Al fine di evitare commistioni tra i supporters delle opposte tifoserie che potrebbero causare tensioni per l’ordinato svolgimento dell’evento e dar luogo ad episodi di violenza e teppismo sportivo – si legge nell’ordinanza – la Questura di Benevento ha chiesto che, nel giorno della gara e nella fascia oraria successiva alle ore 17.30 sia disposta la chiusura temporanea del pubblico esercizio”, essendo lo stesso ubicato lungo il percorso dedicato all’afflusso dei supporters partenopei.