VENERDÌ 09 MAGGIO 2025





Il fatto

Bimba muore a 4 anni, aperta un'inchiesta: indagata la madre

La procura di Nola dispone l'autopsia

di Redazione
Bimba muore a 4 anni, aperta un'inchiesta: indagata la madre

Maria è morta a soli 4 anni in un reparto dell'ospedale Santobono di Napoli. Aperta un'inchiesta, la Procura di Nola ha indagato la madre.

Dai medici della bimba che viveva con la mamma e il compagno nell'avellinese, a Mugnano del Cardinale, la diagnosi secondo cui la piccola era affetta da una malattia neurodegenerativa, un calvario fatto di cure e di continui ricoveri ospedalieri in una situazione familiare difficile.

La Procura di Nola, che ha avviato un'indagine sul caso, vuole verificare se la bambina sia stata vittima di maltrattamenti o di una situazione di abbandono. Disposta l'autopsia sarà il medico legale anche a spiegare la presenza sul corpo della bimba di ecchimosi. Saranno ascoltati anche la madre e il suo compagno, accertamenti che serviranno a chiudere la vicenda tragica che ha suscitato grande commozione nella comunità del Baianese.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

09-07-2022 17:50:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA