Aveva undici anni. Bimba è morta annegata mentre giocava in piscina con le sue amiche. La tragedia in un complesso turistico ad Ercolano. Per la ragazzina non c'è stato nulla da fare. E’ stata soccorsa dal 118, che ha tentato inutilmente di rianimarla. E’ accaduto poco dopo le 19 di questa sera. Aperta un'inchiesta, indagano i Carabinieri.
Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri del Nucleo investigativo di Torre Annunziata la bambina stava giocando in una delle piscine dell’Hotel “Punta Quattro Venti” , in via Marittima, ad Ercolano. Nell’albergo c’erano anche i suoi genitori. L’annegamento è avvenuto poco prima delle 19. Sul posto è accorsa un’ambulanza del 118, che ha tentato di rianimare la bambina, ma inutilmente. Il pm della Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma. I carabinieri della sezione rilievi stanno verificando il rispetto della normativa di sicurezza nel complesso alberghiero.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere