Prende a martellate la porta di casa per tornare a torturare la moglie. Riuscito ad entrare ha ferito al volto la moglie con una testata. Nonostante divieto di avvicinamento alla sua famiglia, entra in casa con la forza a Boscoreale. Arrivati i soccorsi, la sua furia violenta non si placa e danneggia anche l’ambulanza.
I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento aggravato un pregiudicato 41enne di Boscoreale.
Già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, si era ugualmente presentato fuori l’abitazione della moglie: voleva parlarle. Al rifiuto di lei, però, non ci stava così ha pensato di aprire la porta a martellate. una volta dentro ha sferrato una testata al volto della donna.
La signora è riuscita a chiamare il 118 ed è stata poco dopo soccorsa dai medici corsi in suo aiuto che, vista la situazione di violenza in famiglia, hanno chiesto l’intervento dei carabinieri.
Nel frattempo il 41enne ha danneggiato a colpi di martello l’ambulanza.
I carabinieri, arrivati sul posto, lo hanno bloccato e arrestato.
Dopo le formalità è stato portato in carcere.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere