DOMENICA 11 MAGGIO 2025





serie a

Calcio, verso Napoli-Fiorentina. Ancora out Manolas

Callejon grande ex della gara

di Red
Calcio, verso Napoli-Fiorentina. Ancora out Manolas

Messo in archivio il passaggio ai quanti di Coppa Italia, dopo la sofferta vittoria contro l'Empoli, gli azzurri di Gattuso hanno ripreso ieri gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno, in vista della prossima partita di campionato che li vedrà impegnati contro la viola di Josè Maria Callejon grande ex di turno domenica nell'anticipo delle 12,30. Una gara fondamentale per il futuro dei entrambi i club.

Negli azzurri ancora assenti gli infortunati Manolas e Osimhen, che è anche positivo al Covid, per il resto tutti arrualati compreso Di Lorenzo che non sarà della partita per via della squalifica rimediata, resta da valutare l'impiego di Mertens che con molte probabilità partirà dalla panchina.
Gattuso ha portato anche a pranzo i suoi calciatori, proprio per ritrovare quello spirito di gruppo che ultimamente si è perso anche a causa di una stato di forma, che complice infornuti e una parti ogni tre giorni ha lasciato il segno.
Intanto da Firenze danno per scontati i rientri di Ribery e Pezzella, mentre resta in dubbio Borja Valero, ma dino a domenica ci sta tempo e Cesarone Prandelli, prova a tenere i suoi sulla corda e mascherare la formazione, con la speranza di poter ritornare dal Diego Armando Maradona con un risultato positivo.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-01-2021 11:20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA