"Angela Procida, orgoglio della nostra Grande Stabia", dice il sindaco Vicinanza che oggi l'ha incontrata al comune. L'atleta di Castellammare che alle Olimpiadi di Parigi ha vinto una medaglia di bronzo, lunedì incontrerà il presidente Mattarella con tutti gli altri campioni italiani. "Sarò al Quirinale con la delegazione azzurra", ha detto lei.
"Questo pomeriggio ho avuto l'onore di ricevere Angela Procida, la nostra straordinaria atleta che ha conquistato la medaglia di bronzo alle ultime Paralimpiadi di Parigi.
Insieme all'assessore allo sport, Nunzia Acanfora, e al nostro ambasciatore dello sport, Ciccio Esposito, abbiamo voluto omaggiare la nostra atleta per il suo impegno, la sua determinazione e il suo spirito di sacrificio, che rappresentano per tutti noi i valori più alti dello sport e della vita", ha aggiunto Vicinanza. Presente anche il consigliere Maurizio Apuzzo, che le ha regalato dei fiori.
"Ad Angela sono arrivati anche gli auguri del collega sindaco di Portici, Enzo Cuomo. Proprio nel centro sportivo di Portici, la nostra campionessa si è allenata per costruire il suo successo nella gara di nuoto.
Grazie ad Angela per aver portato in alto il nome della nostra Castellammare, della Campania e dell'Italia e per averci ricordato che, con forza di volontà e passione, si possono raggiungere traguardi incredibili", ha concluso il sindaco Vicinanza.