MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2024




l'apertura

Castellammare, aperto Mirù il Lab di Emozioni

Il Salotto delle Sete, nel racconto di un'antica tradizione

di Red
Castellammare, aperto Mirù il Lab di Emozioni

Pochi giorni è partita a Castellammare di Stabia, al Corso Vittorio Emanuele 105, il Salotto Miru', che la fondatrice Miriam Ruocco, definisce un Lab di Emozioni.
Un concetto particolarissimo di Salotto delle Sete, il più nobile tra i tessuti, i cui soggetti, realizzati dalla stilista Ruocco, si rifanno alle più suggestive emozioni e trame del territorio.

Quello di Mirù è un progetto infatti del tutto unico nel suo genere: tutte le collezioni di accessori in seta sono di produzione e diretta realizzazione del Lab, con una esperienza nel settore che vanta ormai diversi anni ed importanti collaborazioni con noti brand. 

Mirù vuole essere, dall'affermazione di Miriam Ruocco, un salotto di stile, dove sono protagonisti non solo gli accessori in seta, ma anche una esclusiva selezione di borse sempre disegnati dalla fondatrice, rari profumi e ricercati capi in lino.
Ma soprattutto Mirù è un concetto di salotto anche di eventi, dove si accoglieranno momenti di artigianato, esposizione di opere di noti artisti, e momenti culturali e conviviali.

Alla base di tutto, commenta Ruocco, vi è sempre la cultura, e se condivisa anche in modo sobrio, ma con stile e qualità, ecco che tutto diventa una emozionale esperienza.

Per maggiori approfondimenti su Mirù Lab di Emozioni, visitate le pagine sui social, oppure il sito www.lab-miru.com 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-06-2023 10:48:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA