DOMENICA 04 MAGGIO 2025





la notizia

Castellammare: chiuso il viadotto San Marco

La chiusura interesserà entrambi i sensi di marcia fino al 9 aprile

di Antonio De Felice
Castellammare: chiuso il viadotto San Marco

Il viadotto San Marco della Statale sorrentina chiuso fino al 9 aprile. Questo è quanto comunica l'Anas sul proprio sito.

Sono stati ultimati i lavori di nuova pavimentazione in corrispondenza del viadotto ‘San Marco’ sulla strada statale 145 “Sorrentina”, eseguiti in esclusivo orario notturno, allo scopo di contenere i disagi per la circolazione.
Nell’ambito dell’intervento è stato eseguito sia il rifacimento del tappeto, sia la relativa segnaletica stradale.

Inoltre, a partire da lunedì 23 marzo, sarà avviata la sostituzione dei giunti di dilatazione, la cui ultimazione – salvo imprevisti – è fissata in circa dodici giorni lavorativi, suddivisi su tre settimane.
L’esecuzione di tali interventi renderà necessario fino al 9 aprile – soltanto in funzione dell’esecuzione delle attività – la chiusura al traffico della SS145 “Sorrentina”, in entrambi i sensi di marcia, tra il km 3,600 (svincolo di Castellammare Ospedale) ed il km 9,700 (svincolo di Castellammare Villa Cimmino), con deviazione del traffico veicolare sulla viabilità locale (tra l’altro ex SS145 ‘Sorrentina’ ed ex SS366 ‘Agerolina’).


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-03-2020 12:53:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA