Cambio al vertice della Capitaneria di porto. Incontro, questa mattina, tra il sindaco Cimmino e il capitano Achille Selleri. Al centro del colloquio la necessità di contrastare gli sversamenti abusivi nel fiume Sarno. "Mare, ambiente e sicurezza: ho ricevuto questa mattina a Palazzo Farnese il nuovo comandante della capitaneria di porto di Castellammare di Stabia Achille Selleri. Pochi giorni fa il capitano di fregata è subentrato al comando ad Ivan Savarese.
Al comandante Selleri ho augurato buon lavoro per il prestigioso incarico che è andato a ricoprire. Sono certo che porteremo avanti la grande sinergia istituzionale cominciata con l’inizio del mio mandato e con il nuovo corso del nostro corpo di polizia municipale.
Le problematiche di competenza, riguardanti anche ambiente e sicurezza, richiedono impegno e costanza. Ci siamo posti l'obiettivo comune di porre la massima attenzione sul fiume Sarno, da sempre al centro della nostra azione amministrativa. Non arretreremo di un centimetro".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere