Perde prima la casa e comincia a vivere in una roulotte alla periferia di Castellammare. Con i suoi due cani non ha più nulla. Malato e depresso dalla morte della moglie non ha nessuno che lo aiuta. Ma negli ultimi giorni Giacomo Radice, stabiese di 50 anni, è stato costretto a lasciare anche la roulotte in pessime condizioni in cui vive da qualche mese, da quando è stato sfrattato. Piove dal tetto e nei periodi di maltempo si allaga.
Ospitato in un garage di una famiglia del quartiere dell'Annunziatella, per lui è partita una mobilitazione sui social. "Va aiutato. Ha più di 50 anni, è solo e non è in condizioni fisiche di fare un lavoro usurante per varie patologie. Il tetto della roulotte ha delle perdite e ora dorme in un garage senza acqua e senza elettricità.
Si trova nei pressi della chiesa in via Annunziatella a Castellammare di Stabia" scrive una delle promotrici dell'appello in suo favore. Mentre c'è chi ha deciso di segnalare il suo caso all'ufficio politiche sociali del comune. "Chi vuole può contattarlo su Facebook o andarlo a trovare nella roulotte di fronte alla Chiesa dell'Annunzuatella" chiude la richiesta di aiuto.