LUNEDÌ 05 MAGGIO 2025





Il fatto

Castellammare, continua l'estate d'oro di yacht e turisti

A Stabia main port per giorni Moonlight II

di Redazione
Castellammare, continua l'estate d'oro di yacht e turisti

Continua l'estate per chi arriva in yacht e velieri a Castellammare.
Ancora questo fine settimana in bar e locali del centro stabiese si notano i turisti arrivati con le imbarcazioni e gli equipaggi stranieri.
Tra i panfili a Stabia main port c'è ancora il "Moonlight II", che da anni gira i principali porti del mondo. Noleggiarlo costa fino a 700 mila euro a settimana.
Si tratta di uno yacht costruito nei cantieri Neorion Syros Shipyards nel 2005 in Grecia. È lungo 85 metri, ha 4 ponti e può ospitare fino a 36 ospiti e 34 membri dell’equipaggio. All'interno è dotato di 18 cabine passeggeri, una cabina master, una cabina vip, 8 stanze con letto matrimoniale e 8 con letti separati.
Uno yacht quindi dall'assoluto valore e sicuramente fra i più lussuosi al mondo. Da più di una settimana è ormeggiato a Castellammare.
Tanti anche i volti noti arrivati in barca come LeBron James e Puff Daddy. E settembre sarà ancora un mese felice per chi ha investito nella ripresa del turismo dopo lo stop imposto dal Covid.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-09-2021 20:19:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA