MERCOLEDÌ 14 MAGGIO 2025





Il caso

Castellammare, Donnarumma dopo l'incidente rassicura sui social: 'Tutto bene'

Dieci punti sul viso dopo il colpo subito in campo

di Redazione
Castellammare, Donnarumma dopo l'incidente rassicura sui social: 'Tutto bene'

"Tutto bene". Il giorno dopo il brutto scontro di gioco con Wilfried Singo nel primo tempo della partita tra il Monaco e il suo Paris Saint Germain, in cui ha rischiato gravi traumi, Gianluigi Donnarumma si è fatto vivo sui social per tranquillizzare i tifosi, pubblicando una foto che lo ritrae rilassato sul divano di casa e con in braccio l'amato barboncino. Quindi il portiere di Castellammare rassicura anche tutti gli stabiesi che lo seguono a distanza. Una vistosa benda copre la guancia destra del giocatore, colpita dai tacchetti dell'ex granata Singo mentre il portiere del club francese e dell'Italia stava effettuando un'uscita bassa. Lo scontro ha provocato alcune ferite e contusioni alla zona appena sotto l'occhio destro. Per il campione stabiese dieci punti di sutura sulla guancia destra e alcune ferite per la scarpata in pieno volto, come rivelato da Rmc Sport, ma non solo: Donnarumma non avrebbe per nulla apprezzato la mancanza di sanzioni nei confronti di Singo da parte dell'arbitro François Letexier e nei corridoi dello stadio durante l'intervallo avrebbe esposto il suo disappunto al direttore di gara. 

Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. Il portiere del Psg è stato subito medicato dallo staff della squadra e accompagnato fuori dal campo al 22'. Ma questa mattina si è sottoposto a nuovi controlli. 
   


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-12-2024 15:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA