MERCOLEDÌ 17 APRILE 2024



Il voto

Castellammare, i socialisti al centrosinistra il segretario Maraio: 'Al lavoro per un progetto serio'

In vista dell'accordo per il ritorno alle urne di giugno

di Redazione
Castellammare, i socialisti al centrosinistra il segretario Maraio: 'Al lavoro per un progetto serio'

I socialisti uniti tra i partiti e i movimenti al tavolo di centrosinistra convocato per siglare un patto per prossime elezioni amministrative di giugno. All'incontro di questa sera un documento programmatico come base per la coalizione che il Pd intende costruire come campo largo. "Castellammare di Stabia sarà chiamata al voto amministrativo a giugno,  dopo il periodo di commissariamento che ha fatto precipitare la città in un momento davvero difficile, alle prese con problemi che ne investono l’assetto economico e sociale", è quanto sostiene Enzo Maraio segretario Nazionale dei socialisti. Queste le condizioni poste: "Proprio per questo siamo al lavoro per un progetto ampio, serio, che si presenti credibile e sappia ricreare entusiasmo tra i cittadini. 
In questa direzione non mancherà il contributo di idee e valori dei socialisti,  che sono già in movimento nella città stabiese, dove c'è una gloriosa tradizione socialista", assicura il leader nazionale.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-01-2024 15:05:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA