Una vittoria e il titolo di campioni regionali arriva a Castellammare. Hanno portato a casa la coppa, ieri sera, i giovani giocatori del "Basket Team Stabia under 17 Silver".
Primi nel Campionato Regionale di categoria. I ragazzi si sono imposti in finale contro la Virtus Monte di Procida. La gara si è giocata ieri sera, al PalaGymnasium di Scafati. Un traguardo importante raggiunto dai ragazzi della Nuova Polisportiva Stabia & Basket Team Stabia. Emozionati quando hanno indossato la medaglia i ragazzi hanno dimostrato di essere molto uniti.
Ha commentato l'allenatore Martone: “Adesso posso dirlo ero molto speranzoso rispetto a quest’annata: il gruppo è forte e lo si era capito dal primo allenamento. Le buone impressioni hanno poi trovato conferme partita dopo partita, con un percorso quasi netto durante la Prima Fase.
È una delle gioie più grandi da quando alleno e non posso far altro che ringraziare questa fantastica squadra che ha messo il cuore in ogni singola partita, la Società che mi ha affidato l’incarico di guidarla ed il mio vice, Gianluca Donnarumma. Orgoglioso di questo risultato!”