Quindici giorni di difficoltà per chi viaggia di sera tra Castellammare e la penisola sorrentina. Si comincia oggi alle 22 con la chiusura della galleria di Pozzano a Castellammare.
"Per lo svolgimento di attività di manutenzione sugli impianti tecnologici della galleria di ‘Santa Maria di Pozzano’ – situata lungo la strada statale 145/VAR tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense, in provincia di Napoli – si rende necessaria l’interdizione al transito dell’arteria viaria per alcune notti", si legge in una nota Anas.
Nel dettaglio, per la esecuzione dei lavori (programmati in orario notturno allo scopo di minimizzare i disagi per l’utenza) il provvedimento di chiusura della SS145/VAR (compreso il tunnel, tra il km 0,000 ed il km 5,500) sarà in vigore tra le 22 e le 6 di tutte le notti infrasettimanali (dal lunedì al venerdì), a partire da lunedì 14 e fino a mercoledì 30 ottobre.
Durante la chiusura, la circolazione proveniente da Castellammare di Stabia e da Sorrento verrà deviata lungo la ex SS145.