Si era sposata pochi giorni prima di Natale con la compagna che le è sempre rimasta accanto. Dorita delle Donne non ha potuto festeggiare perché era in ospedale, ma non aveva perso la speranza. "Lo farò quando uscirò". Invece la giovane manager della ristorazione di Castellammare di Stabia è morta oggi, nel giorno di Capodanno, a causa del tumore che aveva scoperto al seno. Non ce l'ha fatta. Aveva 34 anni. Da tempo viveva a Londra dove aveva deciso di continuare a curarsi. Ora la moglie vuole realizzare il suo ultimo desiderio di riportarla in Italia e prosegue la raccolta fondi cominciata da tempo. "Un dolore cosí speravo di non doverlo mai provare e non sarà facile la vita senza colei che rendeva ogni mio giorno migliore al mio fianco.
È giunta l’ora di realizzare gli ultimi desideri di Dorita.
Per trasferimento corpo da UK all’Italia, funerali e degna sepoltura i costi sono elevati.
In aggiunta rimangono in capo a me obbligazioni tra cui pagamento per intero dell’affitto che dividevamo e che ora addebiteranno a me.
Dorita lavorava nella ristorazione come sapete che non fornisce assicurazioni vita quindi non ho altro modo per sostenere le spese che incombono che poter contare un’ultima volta sul vostro aiuto", dice Ester Sanna che le è stata a fianco fino alla fine.