Erano tornati a casa prima di Natale per il matrimonio. Nozze in chiesa la mattina e banchetto la sera in un noto ristorante della zona tra Castellammare e i Lattari. Per aggirare le norme anti Covid, gli ospiti avevano finto di soggiornare nelle camere della struttura. In realtà erano tutti invitati alla cerimonia proibita dal decreto Conte a pochi giorni dal Natale. Ma il ricevimento non c'è stato. Intervenuti i carabinieri prima che gli ospiti si sedessero a tavola. I carabinieri arrivati in albergo hanno verificato che erano presenti solo gli sposi e i parenti come anticipato dal Mattino.
La coppia, pronta per il banchetto, è stata identificata: si tratta di due giovani dell'area stabiese, residenti al Nord. Il banchetto annullato per l'arrivo dei militari, che stanno effettuando verifiche anche in altre strutture ricettive tra Castellammare e i Lattari.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere