SABATO 24 MAGGIO 2025





Il fatto

Castellammare, maxi schermo sul lungomare per la partita scudetto del Napoli

Il comune al lavoro per ottenere da Dazn il via libera anche per la Juve Stabia

di Redazione
Castellammare, maxi schermo sul lungomare per la partita scudetto del Napoli

Si potrà vedere il Napoli in campo per la partita scudetto dal maxi schermo sul lungomare con lo sfondo del Vesuvio. C'è Castellammare tra i comuni che hanno ottenuto il via libera dalla Città Metropolitana oltre a quelli che saranno installati in città a partire da piazza Plebiscito. Il Napoli si giocherà domani sera contro il Cagliari, al Maradona, lo scudetto, e la partita sarà visibile per intero e non solo il secondo tempo come accaduto nel 2023. Risultato di un lavoro fatto dal prefetto di Napoli Michele di Bari anche per rispondere ad esigenze relative alle misure di sicurezza.

Al comune di Castellammare si lavoro per trasmettere in chiaro dallo stesso maxi schermo anche la partita della Juve Stabia contro la Cremonese, valida per i play off che si gioca domenica alle 17,15. Ancora più entusiasmante dopo la vittoria delle Vespe di ieri sera, ma in questo caso spuntarla con Dazn sarà più complicato. L'ufficialità si avrà nel pomeriggio di oggi. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-05-2025 10:51:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA