GIOVEDÌ 08 MAGGIO 2025





Il fatto

Castellammare, Mina Settembre: set tra Reggia di Quisisana e centro storico

Le riprese della produzione Rai per i nuovi episodi

di Redazione
Castellammare, Mina Settembre: set tra Reggia di Quisisana e centro storico

La Reggia di Quisisana e il centro antico diventano un set per le riprese di una delle  fiction più amate dagli italiani.

Scene di “Mina Settembre” girare a Castellammare di Stabia. Le telecamere Rai sono arrivate ieri e le riprese continueranno anche oggi tra viale Ippocastani, il piazzale antistante Palazzo Reale e la zona del Caporivo. 

Non è la prima volta che per episodi tratti da un libro di De Giovanni si scelga Castellammare. Era già capitato con i "Bastardi di Pizzo Montefalcone".

In questo caso si tratta dei nuovi episodi della serie con l’attrice napoletana Serena Rossi. Le riprese erano state inizialmente fissate per il 23 e il 24 marzo, poi tutto è slittato ad inizio maggio per un cambiamento nella programmazione.

Per due giorni la strada che conduce alla Reggia e una parte del centro storico sono chiuse al traffico come già accaduto con le altre riprese Rai. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-05-2022 09:31:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA