Mare ok a Castellammare, vigilanza in villa comunale potenziata per l'aumento delle presenze di migliaia di bagnanti che arriveranno da ogni parte della provincia di Napoli.
Se ne è discusso nel Comitato ordine e sicurezza con il prefetto Michele Di Bari arrivato nella Reggia di Quisisana. Il recupero della balneabilità per Castellammare di Stabia è un risultato storico e ciò potrebbe richiamare migliaia di persone nella cittadina stabiese.
Il vero obiettivo sarà quello di non lasciarsi trovare impreparati. Anche di questo si è discusso nel corso della riunione del Comitato per l'Ordine e lasicurezza pubblica che il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha presieduto proprio a Castellammare. Per garantire la tranquillità ai bagnanti, ha detto il prefetto parlando con i giornalisti al termine dei lavori, "le forze di polizia saranno presenti proprio per affrontare quelle tematiche che l'eccessiva presenza di persone pone. Ma io faccio appello anche alla maturità delle persone affinché questo risultato possa essere festeggiato, sono sicuro una grande festa".
Soddisfatto dell'incontro il sindaco Luigi Vicinanza: "Tutti dal Prefetto ai magistrati presenti hanno ritenuto che