Una giornata da non dimenticare per i piccoli allievi con il sogno di diventare camciatori. In campo con il bolber Fabio Quagliarella.
In attesa di ritornare a giocare dopo l'addio alla Sampdoria, forse con il Bari in serie B, il calciatore di Castellammare ha deciso di trascorrere qualche ora e dare dei consigli ai giovani atleti della Virtus Junior Stabia.
È la stessa società che lo racconta pubblicando le foto con Quagliarella sulla sua pagina Fb scherzandoci su. Scrivono nella giornata di ieri: "Siamo lieti di annunciare il suo nuovo acquisto, un giovane di belle speranze, che sicuramente si farà strada nel calcio che conta. Il suo nome? Fabio Quagliarella".
Poi il racconto della visita: "Oggi il campione stabiese è passato a salutare i ragazzi della Virtus Junior Stabia e i nostri tecnici. Per noi è stato un onore avere ospite un esempio di lealtà e correttezza, un atleta che con il duro lavoro e il sacrificio è partito da Castellammare di Stabia arrivando a vestire le maglie, tra le altre, di Napoli, Juventus, Sampdoria ma soprattutto della nazionale italiana.
È a esempi umani e sportivi come quello di Fabio Quagliarella che i nostri giovani devono ispirarsi per carpire quelli che sono i valori sani dello sport più bello del mondo.
Grazie ancora Fabio per la tua visita e per quanto hai dato a questo sport".