MERCOLEDÌ 14 MAGGIO 2025





Il fatto

Castellammare, restyling a Via Panoramica: arriva il senso unico alternato

I lavori partono il cinque dicembre e vanno avanti fino alla vigilia di Natale

di Redazione
Castellammare, restyling a Via Panoramica: arriva il senso unico alternato

Una ventina di giorni di lavori prima di Natale. Restyling a via Panoramica, partono i lavori decisi dai commissari straordinari guidati dal Prefetto Raffaele Cannizzaro e sono adottate misure che per le prossime due settimane determineranno dei disagi. Senso unico alternato con i semafori utilizzati per indicare e stop al parcheggio delle auto in un tratto di statale che da Castellammare porta a Sorrento. Al via da lunedì i lavori di rifacimento del manto stradale di via Panoramica, dall’incrocio con viale Puglia. 

Si parte lunedì 5 e si dovrebbe terminare il 22 dicembre, con esclusione del giorno mercoledì 7 dicembre, è stato istituito - dalle ore 08:00 alle ore 18:30 - il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata, lungo i tratti giornalmente interessati dai lavori ed opportunamente indicati con segnaletica stradale apposta 48 ore prima.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-12-2022 12:09:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA