Lidi di Pozzano chiusi per lutto. Giornata di dolore oggi a Castellammare. Partecipazione e cordoglio sta provocando in queste ore la morte di Gioacchino Vanacore. Della scomparsa del patron del Garden Beach si è appreso oggi in mattinata. I funerali saranno domani mattina, alle 11, nella Cattedrale a piazza Giovanni XXIII. Gioacchino Vanacore è morto a 67 anni. Molti i messaggi di cordoglio alla famiglia per uno degli operatori turistici più noti in città.
L'imprenditore aveva problemi di cuore ed aveva subito un intervento chirurgico. In tanti in queste ore lo stanno ricordando.
La sua presenza nello stabilimento balneare lo ha reso figura amata da tanti. Stimato per la sua capacità imprenditoriale lascia un vuoto e non solo nel settore turistico. Lascia la moglie Anna e le figlie Chiara e Mara. Domani l'addio della città all'imprenditore.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere