Spento l'incendio scoppiato ieri pomeriggio nella discarica abusiva alla periferia di Castellammare restano le conseguenze.
È ancora interrotta anche questa mattina, 2 settembre, la viabilità, in entrambi i sensi di marcia, lungo il viadotto San Marco della SS 145. Il traffico di questo inizio settembre quindi è particolarmente intenso. Bloccata la galleria di Pozzano e caos all'interno della città, percorsi obbligati per i collegamenti tra Napoli e la penisola sorrentina.
La chiusura si è resa necessaria per consentire le operazioni di verifica da parte dell'Anas della stabilità dei piloni del viadotto, interessati dall’incendio divampato nel pomeriggio di lunedì 1° settembre in un terreno privato, oltre che per i controlli da parte dell’ARPAC.
Intanto prosegue il lavoro dei Vigili del Fuoco, impegnati a mettere in sicurezza l’area e a ripulirla.
Il transito sarà consentito lungo percorsi alternativi, attraverso via Panoramica e il centro urbano di Castellammare di Stabia.