DOMENICA 07 GIUGNO 2026



Il fatto

Castellammare, spento l'incendio: ancora chiuso il viadotto per controlli

Traffico intenso nei percorsi alternativi

di Redazione
Castellammare, spento l'incendio: ancora chiuso il viadotto per controlli

Spento l'incendio scoppiato ieri pomeriggio nella discarica abusiva alla periferia di Castellammare restano le conseguenze. 

È ancora interrotta anche questa mattina, 2 settembre, la viabilità, in entrambi i sensi di marcia, lungo il viadotto San Marco della SS 145. Il traffico di questo inizio settembre quindi è particolarmente intenso. Bloccata la galleria di Pozzano e caos all'interno della città, percorsi obbligati per i collegamenti tra Napoli e la penisola sorrentina. 
La chiusura si è resa necessaria per consentire le operazioni di verifica da parte dell'Anas della stabilità dei piloni del viadotto, interessati dall’incendio divampato nel pomeriggio di lunedì 1° settembre in un terreno privato, oltre che per i controlli da parte dell’ARPAC.
Intanto prosegue il lavoro dei Vigili del Fuoco, impegnati a mettere in sicurezza l’area e a ripulirla.
Il transito sarà consentito lungo percorsi alternativi, attraverso via Panoramica e il centro urbano di Castellammare di Stabia.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-09-2025 09:12:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA