Uomo di Castellammare trovato morto nella sua casa a Baiano. La magistratura apre un'inchiesta sul caso dello stabiese il cui cadavere è stato scoperto ieri. A trovarlo i carabinieri, avvisati dai vicini, perché l'uomo era solo in casa. È giallo sulla tragedia avvenuta in un appartamento di una palazzina nel comune dell'avellinese dove il 51enne stabiese, Luigi B., è stato trovato senza vita dai carabinieri.
Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, ma a chiarirlo sarà l'autopsia disposta sul cadavere dalla Procura e che si svolgerà la prossima settimana. Il Mattino che racconta la vicenda si sofferma, però, su una macabra coincidenza. In quella stessa casa, in meno di un anno e mezzo, sono morti tre uomini. Due casi in circostanze del tutto simili: persone di mezza età trovate senza vita in camera da letto. Decessi senza tracce di violenza o colluttazione.
Diversa invece la storia del terzo morto. Uno straniero caduto da un tetto mentre tentava di entrare in quella stessa casa.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere