MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2024




Il fatto

Castellammare, Terme di Stabia al comune Centro congressi e Parco

Domani la conferenza dei servizi per l'ospedale

di Redazione
Castellammare, Terme di Stabia al comune Centro congressi e Parco

Parco delle Terme e centro Congressi al comune di Castellammare. Il decreto trasmesso dalla sezione fallimentare del Tribunale di Torre Annunziata è stato ufficializzato il trasferimento al Comune di Castellammare di Stabia di: VILLA ERSILIA con annesso locale deposito al seminterrato ed area esterna di pertinenza in Via Vecchio Solaro e COMPLESSO PARCO IDROPINICO con annessi fabbricati (Padiglione Termale Idropinico, Centro Congressi e terreni) in Viale delle Terme n. 3/5.

I beni, per un valore complessivo di 3.840.590,47 euro, sono iscritti a Patrimonio comunale a totale soddisfazione del credito concordatario vantato nei confronti di Sint spa in liquidazione come previsto nell’accordo tra il Comune di Castellammare di Stabia, Regione Campania e S.I.N.T. SpA in liquidazione finalizzato alla realizzazione del nuovo Polo Ospedaliero di Castellammare di Stabia nell’area delle Nuove Terme.

Gli uffici comunali hanno avviato tutte le procedure necessarie, di competenza, per raggiungere nel più breve tempo possibile il passaggio sostanziale dei beni e consentire la messa a disposizione della comunità stabiese.    

Soddisfazione viene espressa dalla Commissione Straordinaria per la conclusione di una vicenda che ha consentito di mantenere a patrimonio comunale due importanti beni che contribuiranno allo sviluppo economico e sociale del territorio . 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-01-2024 13:39:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA