È tutto pronto a Castellammare. Al via la campagna di vaccini per medici e infermieri del San Leonardo. Oggi in ospedale i militari dell'esercito e i carabinieri per un sopralluogo in vista dell'arrivo delle dosi di farmaco.
È stata anticipata la data che la Regione Campania prevedeva per metà gennaio come fase di avvio.
In questo modo il personale sanitario sarà messo in sicurezza per potere continuare l'attività, portata avanti in questi mesi, assistendo pazienti Covid, nell'ala destinata, e i malati con altre patologie.
Il San Leonardo è tra i 27 presidi individuati dall'Asl per la somministrazione, nel frattempo è arrivata al personale sanitario la richiesta per aderire alla campagna di vaccinazione.
La seconda tappa dopo la giornata di domenica in cui a vaccinarsi sono stati medici e infermieri, scelti come testimonial in ospedali come il Cotugno, tra cui il professore di Castellammare Faella. L'esperto infettivologo tra i primi a vaccinarsi in Italia.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere