Un polo nautico nei capannoni che per anni hanno realizzato bulloni alla periferia di Castellammare. Venduta dal gruppo Fontana l’ex fabbrica chiusa dal gruppo industriale quando ha deciso di trasferirsi al nord. Sull'area dismesso realizzato un polo aperto ad aziende e start up specializzate nel settore del rimessaggio e realizzazione di yacht.
Nell'investimento sarebbe coinvolto il gruppo Aprea Mare. La svolta è arrivata nella giornata di mercoledì quando davanti a un notaio di Napoli è stato firmato l’atto definitivo di vendita dei capannoni di via Alcide De Gasperi. La famiglia Fontana, proprietaria dell’area, ha ceduto il complesso a due società del territorio che da decenni sono specializzate nella cantieristica navale e in particolare nella costruzione di yacht.
Questo permetterebbe il rilancio dell'area dismessa in una zona dove già si trova Marina di Stabia. Attesa per capire il destino dell'ultimo gruppo di operai collegato all'ex stabilimento, degli ottanta lavoratori una parte ha accettato il trasferimento nella fabbrica di Fontana al Nord e un'altra è stata assunta dal concorrente gruppo Vescovini che ha aperto una fabbrica ad Acerra. Resta un ultimo gruppo da ricollocare.