Il Castello delle Cerimonie riapre. Con un video Imma Polese e il marito hanno annunciato la ripresa delle attività della Sonrisa. Da ieri si può tornare a festeggiare i matrimoni e le altre occasioni importanti in tutta Italia. E così, dopo un lungo stop imposto dall'epidemia, a Sant'Antonio Abate riprende quella che è considerata, per numeri e fatturato, una vera industria del divertimento. Nelle immagini pubblicate ritornano il giardino e i saloni come li si è abituati a vedere nella trasmissione di Real time che ha reso celebre la struttura.
Un ritorno che potrebbe determinare una ripresa dell'economia locale visto il boom di prenotazioni, soprattutto per le coppie di sposi, che si sta registrando in Campania.
Da ieri è consentito organizzare feste private per matrimoni, cresime, comunioni, battesimi, compleanni, feste di laurea e anniversari. Non sono previsti limiti di persone ai tavoli. Per parteciparvi bisognerà avere una delle 3 certificazioni verdi previste: certificato di vaccinazione - che vale 9 mesi a partire dal completamento del ciclo oppure dal 15/esimo giorno dopo la prima dose e fino alla seconda; certificato di guarigione, valido 6 mesi, tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti l'evento.
In assenza del Green pass al momento scatta l'autocertificazione per gli ospiti che firmano gli sposi.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere