È un amico della studentessa di Caserta il quarto caso di contagio da Coronavirus in Campania. La Protezione civile comunica che un tampone esaminato oggi, relativo a una persona della provincia di Benevento ha avuto esito positivo. Si tratta di un giovane che ha viaggiato con la ragazza in auto di ritorno dalla Lombardia.
Il militare di 22 anni è già in quarantena volontaria da giovedì scorso, insieme con i suoi familiari, dopo essere tornato a casa dal milanese insieme con la ragazza casertana risultata positiva. Sono scattate tutte le procedure previste dai protocolli ministeriali. Rispetto alla situazione generale arrivano, invece, notizie confortanti. La Protezione civile, riunita in task force in Regione Campania, comunica inoltre che tutti i tamponi eseguiti in laboratorio fino alle ore 15 presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno di Napoli, sono risultati negativi.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere