GIOVEDÌ 22 MAGGIO 2025





Il fatto

Crolla giostra nel napoletano, feriti bambini

Aperta un'inchiesta sul crollo a Palma Campania

di Redazione
Crolla giostra nel napoletano, feriti bambini

I sediolini giravano per fare divertire i bambini. Poi la giostra è improvvisamente crollata. Si è scatenato il panico e si sono attivati i soccorsi per i bimbi finiti sotto la struttura ceduta mentre era in corsa. 

La tragedia si è verificata a Palma Campania nell'area parcheggio di via Querce, dove per la giornata festiva erano state installate alcune giostre. Una di queste è crollata, travolgendo i bambini che in quel momento si trovavano sopra.

Sul posto sono immediatamente arrivati gli operatori sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale. Ancora incerto il numero dei bambini coinvolti, che dovrebbero essere una decina, ma da quanto si apprende nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

La maggior parte se l'e' cavata con  escoriazioni alle ginocchia ed altre parti del corpo, ma alcuni hanno riportato fratture. Sul posto dell'incidente sono intervenute anche le forze dell'ordine,  carabinieri della locale stazione e i poliziotti, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione le cause del cedimento della giostra. Aperta un'inchiesta,  l'intera area è stata posta sotto sequestro.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-07-2022 23:47:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA