VENERDÌ 09 MAGGIO 2025





Il fatto

Dodicenne incappucciata e sequestrata, poi liberata vicino ad un cimitero

Indagini a Battipaglia condotte dalla polizia

di Redazione
Dodicenne incappucciata e sequestrata, poi liberata vicino ad un cimitero

Incappucciata e sequestrata per alcune ore all'uscita della scuola. Poi liberata a soli 12 anni. Il sequestro lampo a Battipaglia per essere poi rilasciata davanti al cimitero degli Inglesi, a Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno. La ragazza è stata portata dalla mamma in ospedale a Battipaglia dove non sarebbero emersi segni di violenza sessuale.

Della vicenda, che presenta molti punti oscuri, riferisce il quotidiano La Città. Le indagini sono svolte dalla Polizia, coordinate dalla Procura. Il sequestro della ragazza sarebbe avvenuto all'uscita della scuola, lunedì in occasione della ripresa dopo la pausa natalizia.

Nella ricostruzione ci sarebbe poi un vuoto fino a quando, poco dopo il sequestro, la ragazzina sarebbe stata abbandonata davanti al cimitero degli Inglesi. La mamma è andata a prenderla e portata al pronto soccorso dell'ospedale di Battipaglia.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-01-2024 20:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA