GIOVEDÌ 15 MAGGIO 2025





Il fatto

Dodicenne muore dopo lo scivolo nell'Acquapark, Pompei sconvolta: 'Addio Flavio'

Aperta un'inchiesta sull'incidente all'Acquapark

di Redazione
Dodicenne muore dopo lo scivolo nell'Acquapark, Pompei sconvolta: 'Addio Flavio'

Si lancia dallo scivolo. Subito dopo esce dalla piscina. Si accascia al suolo e poco dopo muore. Questi gli ultimi istanti di vita di Flavio Parmendola, 12 anni, che era all'Acquafarm per trascorrere una giornata di divertimento e non è piu' tornato a casa a Pompei dalla sua famiglia e dai suoi amici.

Aperta un'inchiesta sull'incidente, avvenuto oggi alle 11 all'Acquafarm di Battipaglia, sarà l'autopsia a spiegare cosa sia avvenuto. Due le ipotesi: un malore improvviso o una botta alla testa. 
Nel frattempo a Pompei in tanti sono sconvolti. Scrive il sindaco Carmine Lo Sapio: "La comunità pompeiana è scossa dalla terribile notizia della morte - per cause ancora da accertare - del 12enne deceduto alle 11 in un parco acquatico nel salernitano. Il Sindaco Carmine Lo Sapio e l’Amministrazione Comunale sono vicini al dolore che ha colpito la famiglia Parmendola per la perdita del piccolo Flavio.

"Addolorati per il grave lutto che vi ha colpiti partecipo sentitamente al vostro dolore. Nessun genitore dovrebbe sopravvivere ai figli. La perdita di un figlio è come se fermasse il tempo, si apre una voragine che inghiotte il passato e anche il futuro. E’ uno schiaffo alle promesse, ai doni e sacrifici d’amore gioiosamente consegnati alla vita che abbiamo fatto nascere”.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

30-07-2022 18:50:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA