DOMENICA 23 GIUGNO 2024




eventi in Campania

‘Gli Incontri di Valore’, dopo la serata dedicata a Bocelli, si attende ora Paolo Stella

Grande successo per il libro “Andrea Bocelli, essergli accanto” con Giorgio De Martino, e molta attesa per il prossimo ospite l’attore e scrittore Paolo Stella

di Federica D'Auria
‘Gli Incontri di Valore’, dopo la serata dedicata a Bocelli, si attende ora Paolo Stella

La kermesse “Gli Incontri di Valore” inaugurata nella sua sesta edizione lo scorso 21 aprile, entra già nel vivo del programma. L’ormai celebre rassegna fondata e diretta da Nicola Ruocco, dopo l’apertura con il Generale Antonio Cornacchia ed il suo libro dedicato alla vicenda Moro, ha accolto sabato 27 nel salotto di Pompei, il giornalista e pianista Giorgio De Martino autore di “Andrea Bocelli, essergli accanto”. Un libro molto intenso, sentito, in cui De Martino, collaboratore e amico stretto di Andrea Bocelli, ha raccolto diverse testimonianze di familiari e amici della voce italiana più amata nel mondo.

Dopo un appuntamento particolarmente intenso e sentito, è il momento di accogliere in Pompei, sempre nella fine location di Habita79, il terzo ospite in programma, invitato da Ruocco.

Mercoledì 1 maggio, ore 20.00, sarà il turno dell’attesissimo Paolo Stella, attore, scrittore, art director oggi tra i più seguiti e apprezzati in Italia. Sarà un “Incontro di Valore” molto particolare poiché nella serata Stella parlerà con Ruocco di tutti e quattro di suoi libri, veri e propri bestseller nelle rispettive categorie. Sarà pertanto un momento suggestivo e molto atteso dal folto pubblico della rassegna.

“Ringrazio Giorgio De Martino, persona e amico di grande sensibilità e qualità umana, per la bellissima serata che ci ha donato, e nella quale abbiamo scoperto un lato di Bocelli di profonda spiritualità” commenta Nicola Ruocco “Oltre a ringraziare lo stesso Andrea Bocelli per il video messaggio che ci ha onorato moltissimo. Il prossimo ospite sarà intanto un altro fiore all’occhiello della rassegna, perché Paolo Stella è uno scrittore di grandissima sensibilità e forza emozionale, ed i suoi libri sono degli autentici riferimenti motivazionali per tanti giovani che si trovano quotidianamente ad affrontare le sfide a cui li sottopone la nostra società”.

Conclude Ruocco “Attendo agli Incontri un pubblico sempre più numeroso, che non smetterò mai di ringraziare, perché gli appuntamenti della rassegna sono ormai un vero e proprio riferimento culturale non solo per il nostro territorio, ma autentico volano di riferimento nazionale”. Il prossimo appuntamento de “Gli Incontri di Valore” è mercoledì 1 maggio, ore 20,00 Hotel Habita79 Pompei, con ingresso libero fino ad esaurimento posti.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

29-04-2024 18:30:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA