Un bus navetta totalmente gratuito accompagnerá i residenti di Gragnano nella vicina localitá balneare di Castellammare di Stabia. È l'iniziativa promossa dal Comune di Gragnano e dall'Amministrazione, nell'ambito del turismo sociale.
Il progetto è rivolto a *180 cittadini residenti nel nostro Comune, rientranti nelle categorie deboli: nuclei familiari svantaggiati ed in difficoltà economica, anziani e disabili, con un' Attestazione ISEE 2024 inferiore a € 15.000,01 - con priorità di accesso per i nuclei familiari con più figli minori a carico.
Il servizio verrà erogato nei giorni esplicitamente indicati nell'Avviso pubblico e il richiedente può indicare fino ad un massimo di 4 componenti del suo nucleo familiare (come da stato di famiglia). La domanda va presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 17 luglio 2024, completa di Attestazione ISEE in corso di validità e copia del documento di riconoscimento del richiedente.
L'istanza può essere consegnata a mano presso l'ufficio Protocollo del Comune oppure tramite pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.gragnano.na.it
???? Per tutte le informazioni consultare il seguente link:
https://www.comune.gragnano.na.it/.../comu.../1084/pubblica/