Il countdown di Capodanno comincia presto a Gragnano. Dopo il successo degli spettacoli del Luna Park di ieri con il coinvolgimento di bambini e adulti la città si prepara a vivere insieme le ultime ore del 2023 per brindare insieme al nuovo anno.
Appuntamento in Via Roma, start ore 15 per Music in Town. Gragnano si trasformerà in una sinfonia di emozioni con "Musica in Town", una rassegna di carattere culturale e musicale il cui intento è diffondere il valore che la musica ha, in tutti i suoi generi e forme, come elemento di aggregazione sociale e di divertimento cogliendone gli aspetti più profondi che le appartengono come l’uguaglianza culturale e sociale.
Tanti gli artisti che si esibiranno in una lunga maratona musicale promossa e curata da "Morgan & Partners".
I ritmi avvincenti dello Special Guest Markantonio, insieme ad altri talentuosi Dj come Paul Key - Fashion & Glamour Photographer, Emilove, Vito Riuti e Jadina, creeranno un'atmosfera unica e coinvolgente.
"Un’occasione straordinaria per chiudere il 2023 in bellezza! Non mancate! Una Gragnano viva, divertente e divertita. Questo era la nostra città fino a ieri. Ma non finisce qui, ci aspettano giorni strepitosi, a partire da domani" assicura il sindaco Nello D'Auria.