Il pastificio Cuomo vince il premio di migliore realtà artigianale in Campania. Lo annuncia la stessa manager dell'azienda di Gragnano Amelia Cuomo. Il riconoscimento arriva da Campania Food Arwards.
"Quando sono rientrata a Gragnano con mio fratello Alfonso,avevo in mente di ridare prestigio all'antico pastificio di famiglia ormai chiuso da circa 70 anni. Ci siamo impegnati tanto ed abbiamo fatto tutto al meglio delle nostra capacità, realizzando con amore ogni singolo progetto sviluppato in Pasta Cuomo. Oggi è un grande giorno perché dopo tanta fatica e sacrificio, finalmente abbiamo vinto il titolo di migliore pastificio in Campania ai Campania Food Awards. Che dite, n'è valsa la pena di tornare a casa, in una Campania che spesso viene bistrattata , ma che proprio in questo 2023 sta godendo del suo più grande splendore? Noi vi aspettiamo nel nostro piccolo angolo di Paradiso, per provare la migliore pasta che siamo stati capace di produrre", dice la manager Cuomo.
"Venite a Gragnano nella storica Via Roma che un tempo vedeva i pastai della nostra famiglia lavorare e dove oggi noi ancora esistiamo. Un grazie speciale va a tutti quelli che in questi anni ci hanno sostenuto e hanno tifato per noi" conclude ringraziando tutti.