Approvato il progetto esecutivo della nuova Casa del Turismo, uno spazio che nascerà a Piazza Aubry, nel cuore di Gragnano, al posto dell’ex distributore di benzina.
Un luogo pensato per accogliere, informare e raccontare Gragnano a chi arriva a pochi passi dalla Valle dei Mulini: dalle eccellenze enogastronomiche ai percorsi culturali e paesaggistici.
"Da anni lavoriamo per costruire una città sempre più accogliente e visitabile.
Quel percorso, portato avanti con impegno e dedizione, sta prendendo sempre più forma concreta.
Gragnano continua a raccontarsi. E lo farà da un luogo simbolico, moderno e dedicato alla sua identità", dice il sindaco Nello D'Auria.