DOMENICA 07 GIUGNO 2026



L'iniziativa

Gragnano, info Point per i turisti in un ex distributore di benzina

Il sindaco D'Auria: 'Luogo simbolico e moderno'

di Redazione
Gragnano, info Point per i turisti in un ex distributore di benzina

Approvato il progetto esecutivo della nuova Casa del Turismo, uno spazio che nascerà a Piazza Aubry, nel cuore di Gragnano, al posto dell’ex distributore di benzina.

Un luogo pensato per accogliere, informare e raccontare Gragnano a chi arriva a pochi passi dalla Valle dei Mulini: dalle eccellenze enogastronomiche ai percorsi culturali e paesaggistici.

"Da anni lavoriamo per costruire una città sempre più accogliente e visitabile.
Quel percorso, portato avanti con impegno e dedizione, sta prendendo sempre più forma concreta.

Gragnano continua a raccontarsi. E lo farà da un luogo simbolico, moderno e dedicato alla sua identità", dice il sindaco Nello D'Auria. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-05-2026 17:15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA