Ha chiuso la pizzeria già prima di Natale. Dopo alcuni casi di positivi all'interno del suo locale tra Castellammare e Gragnano, Mimmo Mascolo ha deciso di fermarsi. Oggi con l'aumento dei contagi, una quarantina al giorno, per l'ultimo bollettino a Gragnano 215 hanno preso il Covid, il titolare del ristorante chiede ai colleghi nella stessa situazione di fare altrettanto.
Spiega Mascolo: "Come tanti di voi sanno ho chiuso la pizzeria per salvaguardare la mia famiglia i miei dipendenti e i miei clienti tanti di noi in quarantena, però mi chiedo con l'attuale bollettino di positivi a Gragnano ce qualcosa che non torna sono l unica attività commerciale chiusa? Spero nella coscienza di tanti di voi, perché questo virus deve essere fermato per poter ripartire e solo noi possiamo farlo dandoci una mano e non con la strafottenza".
Poi chiede un maggiore rigore sul rispetto delle norme anti Covid: "In tutto questo dove sono i controlli? Dove sono le istituzioni?".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere