MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2024




Il fatto

Gragnano, tre giorni per il Festival del Panuozzo: attesi Arteteca e Iodice

Si parte domenica anche laboratori per i bambini

di Redazione
Gragnano, tre giorni per il Festival del Panuozzo: attesi Arteteca e Iodice

Il finale è affidato a Peppe Iodice, ma il vero protagonista sarà il panuozzo. Dopo la ciliegia tocca ad un altro prodotto tipico di Gragnano da domenica prossima.

"Una grande festa per celebrare il re della cucina gragnanese" annuncia il sindaco Nello d'Auria. Il Festival del Panuozzo durerà tre giorni. Tra domenica 25 e martedì 27 giugno in via Quarantola,a cura del Comune di Gragnano, dell'Associazione Pizza Panuozzo e di Gragnano Enogastromica: 11 forni, un forno gluten free, artisti di strada, laboratori didattici, food blogger, buona musica e tante sorprese.

Attualmente a Gragnano si producono in media 5 mila panuozzi a settimana, una realtà consolidata che vogliamo ulteriormente tutelare e potenziare. Il Panuozzo sarà il protagonista di tre giornate incentrate sulla nostra tradizione enogastronomica e sul desiderio di condividere buon cibo, divertimento e cultura. 

Con l’apertura della manifestazione domenica partiranno laboratori didattici per bambini, food blogger per storytelling, Radio Ibiza in diretta dal Festival e artisti di strada.

Lunedì 26 giugno, ancora laboratori didattici, Radio Ibiza e food blogger protagonisti e alle ore 22 lo spettacolo di cabaret degli Arteteca. Si prosegue martedì 27 giugno con laboratori per bambini e artisti di strada e alle 22:00 il gran finale con lo spettacolo di Peppe Iodice. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

21-06-2023 09:44:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA