La Regione Campania esprime "il proprio sostegno pieno alle attività di controllo e di verifica della spesa sanitaria in tutte le strutture regionali come quelle in corso, da parte delle istituzioni preposte, nell'Azienda Sanitaria Napoli 3". Lo rende noto un comunicato della Regione Campania relativo all'inchiesta della Corte dei Conti su un presunto danno erariale da 11 milioni nell'Asl Napoli 3.
"Come annunciato nei giorni scorsi, sulla base delle indicazioni, in Campania - ha dichiarato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca - si comincia a fare pulizia rispetto al parassitismo, all'inefficienza e al malaffare. E' in atto una vera rivoluzione, e questo lavoro andrà avanti con estrema determinazione. Coerentemente con il nostro programma, ripuliremo la sanità campana dai politicanti, dalle clientele e dal parassitismo. Saranno invece valorizzati il merito, la correttezza e la qualità delle prestazioni nel pubblico e nel privato", ha concluso De Luca.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere