DOMENICA 11 MAGGIO 2025





Il fatto

Incidente in scooter, Virginia muore a 22 anni: fidanzato in prognosi riservata

Il sindaco di Sant'Egidio: 'Piangiamo una figlia di tutti noi'

di Redazione
Incidente in scooter, Virginia muore a 22 anni: fidanzato in prognosi riservata

Stava tornando a casa con lo scooter guidato dal suo fidanzato. E' morta vittima di un incidente sulla Statale del Vesuvio. Virginia Giordano aveva 22 anni. Fatale per lei l'impatto con un'auto avvenuto domenica scorsa. Il ragazzo invece si trova ancora in prognosi riservata.

L'incidente sul tratto di strada tra le uscite di San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino. Lei, purtroppo, è morta sul colpo, mentre lui è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore dov’è ricoverato in prognosi riservata. Illeso, ma sotto choc, il conducente della vettura di origini cinesi, che si è fermato a prestare soccorso ai due fidanzati. Su dinamica e responsabilità dell’incidente sono in corso le indagini della Polizia Stradale. Ha espresso il dolore di tutta la città di Sant'Egidio il sindaco Antonio La Mura: “Sant'Egidio piange una sua giovane figlia, strappata tragicamente all'affetto dei suoi cari e di tutti noi in giovanissima età. La notizia della morte di Virginia Giordano ci lascia tutti sgomenti e increduli. Un dolore profondo, di fronte al quale è impossibile trovare le parole. A nome mio, della mia famiglia, dell'Amministrazione comunale e di tutta la comunità di Sant'Egidio del Monte Albino, sconvolta e attonita di fronte a tanto dolore, voglio esprimere le più sentite condoglianze a papà Domenico e mamma Anna, al fratello Nunzio e a tutti quanti piangono la morte prematura di Virginia”.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-10-2022 12:58:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA