MERCOLEDÌ 30 APRILE 2025





serie b

Juve Stabia - Spezia in campo oggi alle 15 nel deserto del Romeo Menti

Complice il coronavirus, ingresso vietato al pubblico. La gara si potrà vedere come sempre su Dazn

di Antonio De Felice
Juve Stabia - Spezia in campo oggi alle 15 nel deserto del Romeo Menti

La serie B non si ferma per il coronavirus e scende in campo in questo fine settimana per disputare la 28a giornata di campionato 9 del girone di ritorno. Lo fa senza il supporto del pubblico,visto l'obbligo per tutte le squadre di disputare le gare a porte chiuse.
Sicuramente un danno economico, ma sicuramente un problema per tutte quelle squadre che hanno da sempre considerato il proprio terreno di gioco il fortino su cui costruire i risultati della stagione.
Al Menti oggi saranno presenti solo una cinquantina di "addetti ai lavori" per quella che è una gare vitale per il futuro delle vespe reduci da due sconfitte consecutive e impegnate nella lotta per la salvezza.
Le ultime da casa Juve Stabia
Caserta dovrà fare a meno di ber quattro calciatori squalificati: Addae, Germoni, Mallamo e Tonucci, ma recupera Forte che rientra dalla squalififca e Calvano dall'infermeria.
Le utime da Casa Spezia
Italiano che dovrà fare ancora a meno degli infortunati Bastoni, Ragusa e Vitale, potrebbe buttare nella mischia dal primo minuti Capradossi e Nzola, in dubbio nell'undici iniziale sia Mora che Di Gaudio.

Queste le probabili formazioni:

 

JUVE STABIA (4-3-1-2) allematore Caserta:
Provedel; Vitiello, Troest, Fazio, Ricci; Calvano, Calò, Izco (Buchel); Bifulco (Di Mariano); Canotto, Forte.
SPEZIA (4-3-3) allenatore Italiano:
Scuffet; Vignali, Erlic, Capradossi (Terzi), Marchizza; Maggiore, M.Ricci (Mastinu), Mora; Gyasi, Nzola, Bidaoui (Di Gaudio).

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

08-03-2020 11:54:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA