La serie B non si ferma per il coronavirus e scende in campo in questo fine settimana per disputare la 28a giornata di campionato 9 del girone di ritorno. Lo fa senza il supporto del pubblico,visto l'obbligo per tutte le squadre di disputare le gare a porte chiuse.
Sicuramente un danno economico, ma sicuramente un problema per tutte quelle squadre che hanno da sempre considerato il proprio terreno di gioco il fortino su cui costruire i risultati della stagione.
Al Menti oggi saranno presenti solo una cinquantina di "addetti ai lavori" per quella che è una gare vitale per il futuro delle vespe reduci da due sconfitte consecutive e impegnate nella lotta per la salvezza.
Le ultime da casa Juve Stabia
Caserta dovrà fare a meno di ber quattro calciatori squalificati: Addae, Germoni, Mallamo e Tonucci, ma recupera Forte che rientra dalla squalififca e Calvano dall'infermeria.
Le utime da Casa Spezia
Italiano che dovrà fare ancora a meno degli infortunati Bastoni, Ragusa e Vitale, potrebbe buttare nella mischia dal primo minuti Capradossi e Nzola, in dubbio nell'undici iniziale sia Mora che Di Gaudio.
Queste le probabili formazioni:
JUVE STABIA (4-3-1-2) allematore Caserta:
Provedel; Vitiello, Troest, Fazio, Ricci; Calvano, Calò, Izco (Buchel); Bifulco (Di Mariano); Canotto, Forte.
SPEZIA (4-3-3) allenatore Italiano:
Scuffet; Vignali, Erlic, Capradossi (Terzi), Marchizza; Maggiore, M.Ricci (Mastinu), Mora; Gyasi, Nzola, Bidaoui (Di Gaudio).