Quattro partite alla fine della stagione regolare. Quattro gare per decidere il futuro sia della Juve Stabia che dell'Avellino.
Un derby quello di domani al Menti da dentro-fuori in chiave playoff, ma chi perde dovrà guardarsi le spalle per evitare la bagarre playout.
Una gara a cui arriva sicuramente meglio la squadra irpina guidata dall'ex Rastelli con 43 punti a pari merito con Giugliano e Latina per l'ultima piazza playoff e lontana 1 punto dal Potenza e 2 dalla coppia Monopoli Virtus Francavilla che nelle ultime tre gare ha portato a casa 4 punti punti frutto di una vittoria un pareggio e una sconfitta.
Diversamente, le vespe sono reduci dalla scoppola di Potenza, e da tre sconfitte casalinghe nelle ultime tre gare giocate, con 41 punti, a 2 distanza dall'ultima piazza playoff e 4 di vantaggio su Gelbison e Messina con con i loro 36 punti giocherebbe per i playout.
Partita aperta a qualsiasi risultato, ma di sicuro il calore del Menti e la spinta della Sud potranno giocare un ruolo fondamente in questa gara, dove Novellino dorrà fare a meno di Pandolfi squalificato dopo la follia di Potenza.
Queste le probabili formazioni:
Juve Stabia:(4-3-3): Barosi; Maggioni, Mignanelli, Scaccabarozzi, Caldore; Ricci, Berardocco, Altobelli; Bentivegna, Silipo, Zigoni.
Allenatore: Walter Novellino
Avellino (4-3-3): Marcone; Tito, Auriletto, Moretti, Rizzo; D’Angelo, Mazzocco, Matera; Kanoute, Marconi, Russo.
Allenatore: Massimo Rastelli
Quote scommesse:
Secondo Betclic la vittoria della Juve Stabia viene data a 2,54 quella dell'Avellinoviene data a 2,78n mentre il pari è quotato a 3,15
Per Snai la vittoria di una delle due squadre è quotata alla pari 2,60 mentre il pari a 3,10