VENERDÌ 09 MAGGIO 2025





Lega Pro

Juve Stabia-Avellino, derby vietato per i deboli cuore. Imperativo vincere

Le ultimissime sulle due squadre

di Enzo Esposito
Juve Stabia-Avellino, derby vietato per i deboli cuore. Imperativo vincere

Quattro partite alla fine della stagione regolare. Quattro gare per decidere il futuro sia della Juve Stabia che dell'Avellino.
Un derby quello di domani al Menti da dentro-fuori in chiave playoff, ma chi perde  dovrà guardarsi le spalle per evitare la bagarre playout.
Una gara a cui arriva sicuramente meglio la squadra irpina guidata dall'ex Rastelli con 43 punti a pari merito con Giugliano e Latina per l'ultima piazza playoff e lontana 1 punto dal Potenza e 2 dalla coppia Monopoli Virtus Francavilla che nelle ultime tre gare ha portato a casa 4 punti punti frutto di una  vittoria un pareggio e una sconfitta.
Diversamente, le vespe sono reduci dalla scoppola di Potenza, e da tre sconfitte casalinghe nelle ultime tre gare giocate, con 41 punti, a 2 distanza dall'ultima piazza playoff e 4 di vantaggio su Gelbison e Messina con con i loro 36 punti giocherebbe per i playout.
Partita aperta a qualsiasi risultato, ma di sicuro il calore del Menti e la spinta della Sud potranno giocare un ruolo fondamente in questa gara, dove Novellino dorrà fare a meno di Pandolfi squalificato dopo la follia di Potenza.

Queste le probabili  formazioni:

Juve Stabia:(4-3-3): Barosi; Maggioni, Mignanelli, Scaccabarozzi, Caldore; Ricci, Berardocco, Altobelli; Bentivegna, Silipo, Zigoni. 
Allenatore
: Walter Novellino
Avellino (4-3-3): Marcone; Tito, Auriletto, Moretti, Rizzo; D’Angelo, Mazzocco, Matera; Kanoute, Marconi, Russo. 
Allenatore: Massimo Rastelli

Quote scommesse:

Secondo Betclic la vittoria della Juve  Stabia  viene data a  2,54 quella dell'Avellinoviene data a 2,78n mentre il pari è quotato a 3,15
Per Snai la vittoria di una delle due squadre è quotata alla pari 2,60 mentre il pari a 3,10


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-04-2023 20:44:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA