Siamo alla vigilia dei playoff tra Modena e Juve Stabia e, nonostante le note vicende societarie, la squadra di Abate si è conquistata sul campo un posto meritatissimo. Domani si torna al “Braglia”, lo stesso stadio in cui il Modena ha battuto le Vespe 3-0.
Sono già quasi diecimila i biglietti venduti, con circa quattrocento tifosi stabiesi pronti a farsi sentire nel settore ospiti. Il sostegno non è mai mancato e domani sarà ancora presente per dare il proprio supporto. È una partita importante, una di quelle in cui davvero può succedere di tutto. La Juve Stabia ha le carte in regola per giocarsela e per continuare a inseguire un sogno che questa squadra, per ciò che ha dimostrato, meriterebbe di prolungare considerando tutte le situazioni extracampo.
Designato l’arbitro: sarà Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, assistito da Vito Mastrodonato (Molfetta) e Federico Fontani (Siena). Quarto ufficiale Kevin Bonacina (Bergamo). Al VAR Valerio Marini (Roma 1), AVAR Giacomo Camplone (Lanciano).
Tutto è pronto per il calcio d’inizio delle 18:45. La speranza, per Castellammare, è che non sia l’ultima partita della stagione continuando quindi a sognare.