Un lungo e partecipato corteo ha attraversato Castellammare: partenza dal Miramare, passaggio per la Villa Comunale e arrivo sotto Palazzo Farnese.
Tanti tifosi, bandiere, striscioni e cori hanno accompagnato la richiesta chiara della Curva: liberare la Juve Stabia e garantire un futuro stabile alla società.
Una volta arrivati al comune il sindaco Luigi Vicinanza è sceso tra i tifosi e con il megafono degli ultras ha così parlato:
“Grazie agli amministratori giudiziari è stato ottenuto un grande risultato.
Bisogna fare un plauso alla squadra che ha fatto un grande campionato, una seconda volta consecutiva ai play-off: non era affatto scontato. E specialmente quest’anno, dopo tutto quello che è successo, invece l’allenatore, il direttore sportivo, i calciatori, tutta la società hanno fatto cose… un vero miracolo sportivo.
Castellammare è più stabile: è patrimonio di Castellammare. Adesso ci sono le condizioni grazie all’acquisizione delle quote azionarie da parte degli amministratori giudiziari per avviare trattative con imprenditori seri, puliti, che hanno i soldi innanzitutto, che vogliono il bene di Castellammare e che vogliono fare grande la nostra società e la nostra città.
Vediamo che dopo il 12 maggio ci sia ancora da giocare. Appena finiscono le partite, noi incominciamo i lavori per il manto inclusivo”.
Tutti cercheranno di fare la loro parte in attesa di capirne gli sviluppi, ma ora il focus è la squadra che sta preparando il primo e meritato turno playoff in casa del Modena.